21 gen 2009

Un grazie sentito al Prof. Preatoni

Riporto dal Forum di Scienze Motorie, i cordiali saluti e auguri del Docente di Bioingegneria Dott.Preatoni che termina il suo mandato di docente presso il nostro CdL e  che ringrazio a nome di tutti i colleghi e studenti.


Buongiorno a tutti.


Con l'appello di ieri, martedì 20 gennaio, si è concluso il mio rapporto lavorativo con il corso di Scienze Motorie di Saronno.
La scelta di lasciare questo incarico è dettata da esigenze personali e da alcune considerazioni circa l'organizzazione della facoltà e di questo corso di laurea in particolare.


Chiudendo il forum dedicato al mio corso, ci tenevo a ringraziare tutte le persone che ho avuto modo di incontrare: gli studenti, i pochi colleghi che ho incrociato e il personale amministrativo tra cui la sig.ra Avanzini in particolare.


Agli studenti che hanno seguito le mie lezioni, in particolare, vorrei fare il mio più sincero in bocca al lupo per la vostra carriera e il vostro futuro. Spero che i vostri obiettivi sportivi, accademici, lavorativi e personali vi diano grandi motivazioni e soddisfazioni.


Spero anche che le nozioni che vi ho trasmesso e la metodologia di approccio a problemi connessi alla biomeccanica del movimento sportivo vi abbiano interessato e/o vi possano in qualche modo essere utili in futuro. Se così non è stato, mi preme dire che ho cercato di metterci tutto il mio entusiamo, il mio impegno e le mie competenze.


Se qualcuno in futuro avesse qualche richiesta o domanda da rivolgermi sa dove trovare i miei recapiti.


Di nuovo in bocca al lupo. Molto felice


-Ezio Preatoni

Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.