26 apr 2008

"Team Scienze Motorie" OnLine - Aprile 2008


Il giorno è arrivato, si inizia con 6 amici.

Breve riassunto:


Ore 15.00
è iniziata la chat scritta con solo 2 dei 6 partecipanti, presumo che gli altri 4 avranno preferito la bella giornata di sole, tuttavia è stato un incontro interessante, dopo le brevi presentazioni tra me, Gianpiero e Andrea di Bologna.

Ore15.20
il desiderio di capire di che cosa consiste questa idea del Team si fa vivo e centro della discussione; la vera parola d'ordine è Tecnologia e Attività Fisica e in effetti risulta forse troppo vaga come cosa se non si conosce l'ambiente.

Ore 15.30
a questo punto si chiariscono gli obiettivi generali di questa iniziativa di "collaborazione" o "Sharing" di informazioni, attraverso quello che è il nuovo modello, non l'unico di business.
Condividere, far conoscere, informare e "formare" tutti e gratuitamente..Come? Facendolo meglio degli altri.

Ore 15.40
Poi ci sono stati scambi di suggerimenti riguardo il Web 2.0 e la rete in generale


Infine 15.59.04 ( vi riporto l'ora precisa di SkyPe!!)
Precisi come un orologio svizzero, ci siamo congedati con il compito di spargere la voce, la notizia e la proposta di questo Team, insieme alla mia stesura scritta di alcuni punti fondamentali e concreti per orientare gli sforzi, che saranno molti, e definire i targets..

Prossimo appuntamento, tra circa un mese, con il TEAM Scienze Motorie sempre in ricerca di nuovi e vari collaboratori.

per partecipare al Team skype ti ricordo di scaricare il programma e cercare paolo.artasensi o inviando una mail a paoloartasensi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.