15 nov 2007

Traccia la tua corsa [GPS]

pubblicato: mercoledì 31 ottobre 2007 da delymyth.net in: Gps

GPSports













Se avete una società sportiva, e volete tenere sott’occhio i vostri atleti professionisti durante il loro allenamento, il WI-SPI di GPSports potrebbe sembrare la vera “manna dal cielo”.
In grado infatti di inviare ad un server centralizzato i dati di venti atleti riguardo alle loro prestazioni durante l’allenamento, potrebbe quasi sembrare troppo bello e troppo comodo per essere vero.

Consente infatti di tenere traccia non solo dettagli riguardo all’allenamento (frequenza cardiaca, velocità…), ma anche il percorso che gli atleti seguono durante l’allenamento, proprio grazie al GPS integrato.
Il tutto in tempo reale.

A riportare il titolare della società sportiva sul Pianeta Terra riguardo a questo oggetto, c’è il prezzo, assolutamente esorbitante, che sembra essere di 50 milioni di Dollari per l’iscrizione al servizio (quasi 35 milioni di Euro).
Questo ultimo punto rende l’oggetto parificabile ad un “concept” per la sua inarrivabilità economica, se non per società sportive veramente molto grosse e quindi danarose.

Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.